Chi siamo

 

MANDRACHE nasce nel 2015 dall'idea di alcuni giovani come risposta ad un'esigenza di trasporto più efficiente, condiviso e green.

Il servizio si basa su un concetto tri-friendly: da una parte agevola il cliente privato o azienda che vuole far pervenire una merce utilizzando un sistema di trasporto che gli garantisce il prezzo minimo su mercato, con precisione, immediatezza e puntualità. Dall'altra, sostiene il lavoro dei trasportatori e su di esso si basa, permettendo loro di portare maggiori carichi e scongiurare i viaggi a minimo merce o, addirittura, i sempre più frequenti ritorni vuoti. In terzo luogo, ma non ultimo, il servizio MANDRACHE è green poiché permette la condivisione di viaggi e trasporti, con lo scopo di salvaguardare l'impatto ecologico e diminuire l'inquinamento ambientale dato dai mezzi.

Ci siamo perciò basati su questi due fattori: comunione di intenti e vantaggio per tutti i fruitori del servizio, dallo user che attraverso il meccanismo dell'asta al ribasso, vede la propria merce trasportata a destinazione al minor costo possibile; per il driver che riempie il proprio furgone, aumenta le entrate e viene pagato non appena scarica la merce, e per la Terra tutta, che ringrazia chi sceglie il servizio MANDRACHE.

Se sei uno user, segnala la destinazione della tua spedizione e pubblica un'asta: i drivers che sono diretti alla stessa destinazione del tuo carico, o in prossimità, rilanceranno a ribasso e assicureranno la consegna della tua merce, a seguito della quale riceveranno subito il pagamento per il trasporto appena effettuato.

User e driver saranno sempre informati sull'andamento della propria asta e delle offerte, sulle nuove aste pubblicate e seguiranno passo passo grazie all'App MANDRACHE tutti i momenti del trasporto, venendo aggiornati ad ogni passaggio, fino all'arrivo a destinazione della merce.

MANDRACHE: LA LOGISTICA INTELLIGENTE, CONDIVISA E GREEN

MANDRACHE
LA LOGISTICA INTELLIGENTE, CONDIVISA E GREEN


©  Mandrache 2016  | webmaster:mathsolutions |  All Rights Reserved.